Al Park Hotel di via Monti Lepini di Latina la presentazione delle squadre.

ASD Insieme Latina e ASD Latina Baseball Club aprono la stagione con la comunione di intenti e soprattutto con unici obiettivi.

Conferenza stampa di presentazione per le due società di Baseball di Latina. L’appuntamento è fissato per venerdi 19 aprile, ore 18,00, presso il Park Hotel di Via dei Monti Lepini.

La conferenza stampa, indetta dai due presidenti della ASD Insieme Latina Baseball e dalla ASD Latina Baseball Club, Mauro Bruno e Aurelio Feola, servirà anche per presentare le squadre iscritte ai relativi campionati della Federazione Italiana Baseball e Softball.

Saranno presenti alla conferenza stampa il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, il deputato ed assessore al Bilancio del Comune di Latina, Pasquale Maietta, l’assessore allo sport del comune di Latina, Cecere e il presidente del Consiglio Comunale di Latina, Nicola Calandrini.

I due team di Latina hanno avviato per questa stagione una proficua collaborazione e durante la conferenza stampa si conosceranno i roster delle squadre, i tecnici a disposizione e soprattutto gli obiettivi di questa nuova stagione agonistica.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.