Gli A’s Latina Baseball vincono gara uno contro il Livorno Baseball Club 3 ad 1. Ancora una volta i pontini sono determinati nella prima partita e concedono veramente poco alla squadra ospite. Per i verde oro a controllare i battitori toscani ancora una volta Lazaro Zamora per i primi otto inning e come “closer” ci penserà Marco Zanella. Gli A’s Latina Baseball subiscono poco e niente ed il punto per la squadra arriva solamente per un rimbalzo incontrollato sulla terza base. Per il resto una gara tranquilla ed anche una positiva prova in attacco. Diverse le valide per i pontini che hanno permesso di realizzare i tre punti già dalla terza ripresa e che hanno consentito di controllare l’incontro fino alle fine. Alle 15,30 si tornerà in campo per gara due sempre al Mario Zago di Latina.