GARA UNO AL COMUNALE MARIO ZAGO, IL LATINA VINCE 15 A 3

Mauro Bruno 23 settembre 2018 0
GARA UNO AL COMUNALE MARIO ZAGO, IL LATINA VINCE 15 A 3

Vince facile in gara uno il Latina Baseball e risolve la partita in solo sette inning contro il Montefiascone. 15 a 3 il risultato finale che viene deciso gran parte nelle prime tre riprese, dove il Latina al terzo inning vinceva già con un parziale di 10 a 0. Al quarto e quinto inning il Montefiascone prova a rispondere ma lo fa tiepidamente con solo tre punti. al sesto inning è stato ancora il Latina ad essere efficace con cinque punti segnati nella sola sesta ripresa. Al settimo ed ultimo attacco il Montefiascone non riesce ad arginare il vantaggio dei verdeoro e la partita, da regolamento, viene sospesa per manifesta superiorità della squadra di casa. Sul monte pontino sono stati tre i lanciatori chiamati a mettere in difficoltà i battitori del Montefiascone,. Ancora una ottima prova per il partente Davide Dini che ha concesso zero punti nelle tre riprese lanciate. Leggermente in calo, invece, il rilievo Jordan Messina che ha dato modo alla squadra di casa di realizzare tre punti, mentre il closer Marco Zanella si è rilevato all’altezza del ruolo e non ha concesso nulla agli avversari. Positivo anche l’attacco del roster di Camillo Martufi ed Aldo Salvatori che ha battuto valido a lungo ed ha fatto segnare ben 15 punti, chiudendo con due riprese in anticipo la partita. Alle 15,00 si tornerà in campo per gara due sempre al Mario Zago di Latina.