Prenderà il via l’08 aprile il campionato di baseball Italiano di serie B. Gli A’S Latina Baseball anche quest’anno prenderanno parte per il quarto anno consecutivo alla stagione del girone D insieme alla Sardegna, la Toscana ed il Lazio. Nove le squadre che compongono il girone dopo il ritiro del Caserta Baseball Club e che aspirano alla conquista della promozione in A2.

Proprio con il 2018 e la riforma dei campionati viene soppressa la formula dei Playoff e le prime due classificate dei quattro gironi guadagneranno la promozione in A2.

Domani venerdì 6 aprile ore 16,30 presso la sala conferenza degli istituti scolastisci Steve Jobs di via del Piccarello a Latina ci sarà la presentazione del campionato, della stagione, del nuovo staff dirigenziale e del roster di squadra.