Parità con i Lupi Roma in casa

Mauro Bruno 13 maggio 2017 0
Parità con i Lupi Roma in casa

Domani domenica 14 maggio trasferta in Sardegna per i verdeoro.

Il Latina negli incontri al Mario Zago di sette giorni fa pagano l’assenza dei lanciatori titolari in gara uno, nel pomeriggio arriva la prima vittoria.

Lunga trasferta domani, domenica 14 maggio, per la A’s Insieme Latina impegnata in una delle due trasferte sarde previste nel campionato di Serie B girone E. Proprio domani il lineup di Camillo Martufi sarà impegnato nel doppio incontro a Iglesias per sfidare la squadra di casa del Vibraf Domusnovas. Una doppia partita dove il Latina arriva con un risultato di parità di domenica scorsa. Proprio il debutto in casa per il team verde oro del presidente Mauro Bruno ha fatto registrare al Mario Zago una partita ciascuno  contro i romani della Lupi Roma.

Il Latina in gara uno paga l’assenza di ben quattro lanciatori e soccombe all’attacco romano. Risultato finale 15 ad 8 per i Lupi Roma. Nel pomeriggio in gara due è tutta un’altra storia. La partita è ben equilibrata e il monte di lancio gestito dal partente Daniele Pacifico e dal rilievo Giorgio Menna nelle fila dei pontini regala molto poco alle mazze romane e al nono inning arriva la svolta. Il Latina nel suo ultimo turno di battuta è sotto di un punto: 3 a 2. Provvidenziale su due eliminati e basi cariche, la valida da due basi di Christian Piras che regala il successo agli A’s Insieme con il risultato finale di 5 a 3.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: