TROFEO DOMENICO DI LIBORIO, ATTO FINALE DOMANI ALLE 15

Mauro Bruno 19 ottobre 2018 0
TROFEO DOMENICO DI LIBORIO, ATTO FINALE DOMANI ALLE 15

Torneranno domattina in campo per una amichevole contro i Dolphins Anzio, gli under 12 del Latina impegnati in più fasi durante le scorse settimane nel torneo Coppa Città di Latina, primo trofeo Domenico di Liborio. Proprio domani infatti al Mario Zago si consumerà l’ultimo atto del torneo con la partita che decreterà la squadra a cui andrà il relativo trofeo. Alle 15,00 di domani infatti al Mario Zago gli under 12 di Academy Nettuno e Dolphins Anzio saranno di fronte e alle 18,00 ci sarà la cerimonia di premiazione alla presenza dei familiari di Domenico di Liborio, figura storica del batti e corri pontino che proprio da Latina ha insegnato il baseball a numerosi ragazzi che ancora oggi giocano in importanti squadre di serie A1. Domenico di Liborio oltre a Latina ha allenato per anni anche ad Anzio e successivamente e stato allenatore della Nazionale Italiana giovanile. Un maestro per tanti scomparso prematuramente lo scorso anno e che domani verrà ricordato sul diamante di Latina. La classifica del girone con le partite preliminari vedono in testa i Dolphins Anzio seguito dall’Academy Nettuno e dalla Latina Baseball.

Un torneo a tre squadre con formula ridotta dopo che le partite programmate nella quali doveva prendere parte il Montefiascone sono state annullate ad inizio mese a causa delle avverse condizioni meteo.

Il torneo di domani è organizzato con il contributo della Regione Lazio e il patrocinio del comune di Latina e della Provincia di Latina.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: